In arrivo il DVD di Serenity

Dal 22 febbraio a noleggio e in vendita, in DVD e UMD per Sony PSP, lo sci-fi movie firmato da Joss Whedon

Dal creatore delle serie di successo Buffy - L'ammazzavampiri e Angel, tra le più amate dai teen-ager, Joss Whedon, e dal produttore de Il sesto senso (Barry Mendel), una avventura di fantascienza altamente spettacolare.

Il regista e sceneggiatore Joss Whedon, che per le serie Buffy - L'ammazzavampiri e Angel ha avuto la candidatura al Premio Emmy, ha ottenuto una Nomination all'Oscar come coautore di Toy Store e ha vinto, con Buffy, il premio Millenium Readers per "Il miglior telefilm di tutti i tempi" di SFX, il magazine di fantascienza più letto al mondo.
Nel cast: NATHAN FILLION (Dracula 2000, Salvate Il Soldato Ryan), GINA TORRES (Matrix Reloaded, Matrix Revolutions), ALAN TUDYK (Cuori in Atlantide, Wonder Boys, 28 Giorni Dopo, Io, Robot, Palle al Balzo).

La storia, basata sulla serie televisiva Firefly, si svolge a bordo di Serenity, una navicella da trasporto guidata dal Capitano Malcom Reynolds. L'equipaggio di Serenity vive di piccoli crimini e trasportando merci e passeggeri. Malcom ha combattuto nella guerra civile che ha sconvolto la galassia, ed ora tutto quello che gli è rimasto è la sua astronave e la sua fedele squadra. Quando Mal accetta di trasportare un giovane medico, Simon, e sua sorella River, una ragazza con dei poteri straordinari, non sa di aver accolto a bordo molto più di due semplici passeggeri. I due, infatti, fuggono dall'Alleanza, la coalizione che domina la galassia, che è disposta a tutto pur di riavere sotto il proprio controllo la giovane donna con i segreti che custodisce. L'equipaggio, abituato a navigare ai
margini della galassia, si trova improvvisamente intrappolato tra questa forza militare inarrestabile ed i Reavers, i cannibali selvaggi che vagano ai limiti dello spazio.