In arrivo il DVD di Hostel: Part II

Ancora qualche settimana di attesa per l'uscita in DVD di uno dei film più controversi di questa stagione.

Udite! Udite! Cari amanti della paura e del terrore estremo: il 23 Ottobre approderà sugli scaffali dei nostri videoclub, il DVD di Hostel: Part II, seguito del controverso horror-splatter che lo scorso anno spiazzò letteralmente il pubblico italiano e d'oltreoceano, battendo tutti i record d'incasso e rivoluzionando un genere che in questi ultimi periodi ha perso molto del suo fascino di cui era provvisto un tempo, all'epoca del giovane Dario Argento, Lucio Fulci, Umberto Lenzi e Ruggero Deodato.
Al timone di regia c'è naturalmente il prodigioso e visionario Eli Roth (Cabin Fever, Hostel), che dirige un cast ben assortito, composto dalle bellissime Lauren German, Bijou Philips e Heather Matarazzo, oltre che dai reduci della famosa serie televisiva Desperate Housewives, Roger Bart e Richard Burgi. Non poteva assolutamente mancare il produttore esecutivo Quentin Tarantino.

La storia è piu o meno analoga a quella del prequel, in cui tre ragazzi (in questo caso ragazze), si avventurano in un paese dell'Europa dell'est, passando tra l'altro dalla nostra cara e vecchia Roma, sotto consiglio di una conoscente.
Giunte in ostello, per le tre giovani sembra che le cose stiano andando per il meglio, ma quando ad una ad una vengono sequestrate insieme ad altri loro coetanei e portate in un orrendo fabbricato per essere trucidate, la situazione prende il verso sbagliato.
Per chi non lo sapesse, la censura italiana (e non) ha proibito la visione ai minori di 18 anni.
Ma non spaventati così in fretta, il bello deve ancora venire; allora non vi resta che fremere ancora per qualche settimana, dopo di che, non aspettate un minuto di più per fiondarvi nel vostro videonoleggio preferito e non lasciarvi scappare questa terrificante pellicola che è già diventata un cult.