In arrivo il dvd di 300

Arriva in dvd il 25 settembre il film sulla battaglia delle Termopili, ispirato ai fumetti di Frank Miller per la regia di Zack Snyder.

"Noi Spartani discendiamo da Eracle...ci hanno insegnato a non indietreggiare mai,ci hanno insegnato a non arrenderci mai.....ci hanno insegnato che la morte sul campo di battaglia è la gloria più grande che la vita possa offrirci...spartani:i migliori guerrieri che il mondo abbia mai avuto..."
Esce il 25 settembre il dvd di 300, uno dei più grandi successi cinematografici del 2007, distribuito dalla Warner sia in edizione a disco singolo che doppio, contenente numerosi extra.

Il film ,diretto dal creativo Zack Snyder (L'alba dei morti viventi) e ispirato graficamente ai fumetti di Frank Miller (Sin City), racconta l'eroica battaglia delle Termopili (480 a.C) in cui 300 spartani, comandati dall'intrepido Leonida (Gerard Butler) riuscirono a tenere testa per diversi giorni al potentissimo e organizzato esercito persiano di re Serse, composto da migliaia di soldati.
Il film ,sorprendente dal punto di vista visivo, ricrea le atmosfere oscure del fumetto di Miller, esaltando le immortali virtù del popolo spartano grazie all'ampio uso di frasi ad effetto nella sceneggiatura e di una regia che esprime tutta la brutalità e la pazzia della battaglia.

Il loro coraggio e la loro dedizione ci portano a condividere le loro emozioni, in una terra insanguinata dove il tempo si è fermato e l'inferno è molto più vicino.
"Spartani: preparate la colazione e mangiate molto, perché stasera ceneremo nell'Ade"
Da brividi.

Fonte: www.dvdvillage.it