Final Destination 5

2011, Horror

In arrivo Final Destination 6 e 7?

Se Final Destination 5 sarà un hit al box office, si profila la possibilità di due ulteriori sequel girati back to back.

La notizia che voleva The Final Destination 3D capitolo finale della popolare serie horror non ha impedito ai produttori di Warner Bros. e New Line di dare l'ok a Final Destination 5, in arrivo nei cinema ad agosto. Il franchise orrorifico non sembra destinato a esaurirsi tanto facilmente, visto che gli incassi non accennano a diminuire. A confrmarlo è l'attore Tony Todd, pronto a fare ritorno nella saga dopo essere comparso nei primi due capitoli.

Secondo quanto affermato dall'attore, vi sarebbero in preparazione ben due ulteriori sequel. In una recente intervista Todd ha, infatti, dichiarato: "La produzione mi ha dato un ruolo più consistente in Final Destination 5. Quando abbiamo lasciato Vancouver, mi hanno assicurato che, se il film si piazzerà in testa al box office (come è molto probabile) nel primo weekend, verranno prodotti due ulteriori capitoli che verranno girati back to back". Il successo del recente The Final Destination 3D è probabilmente dovuto alla curiosità del pubblico che ha scelto di vedere la pellicola in 3D nella speranza di veder intensificato l'effetto orrorifico, ma è difficile prevedere se anche il nuovo film in uscita in estate sarà in grado di bissare gli ottimi risultati. In caso di esito positivo, sappiamo già cosa ci attende. Altri due Final Destination nuovi di zecca pronti a terrorizzarci.

Final Destination 5 vede protagonisti Emma Bell e Nick D'Agosto. A dirigere il film è stato chiamato il regista della seconda unità di Avatar Steve Quale. La sceneggiatura è firmata da Eric Heisserer e Gary Dauberman.

In arrivo Final Destination 6 e 7?
Privacy Policy