In a Heartbeat: ecco il dolce corto animato che racconta l'amore gay!

Beth David e Esteban Bravo, due studenti del Ringling College of Art and Design in Florida, hanno realizzato grazie al finanziamento raggiunto su Kickstarter un cortometraggio su un ragazzo che non trova il coraggio di dichiararsi a un altro ragazzo della sua scuola.

In a Heartbeat è il nuovo cortometraggio che sta facendo parlare di sé, giudicato da molti utenti e appassionati necessario per il clima di odio che troppo spesso finisce nei fatti di cronaca. Beth David e Esteban Bravo hanno ideato questo cortometraggio animato come tesi per la fine del loro corso al Ringling College of Art and Design. In a Heartbeat parla di un ragazzo che non riesce a dichiarare il suo amore per un altro giovane ragazzo della sua scuola, quindi ci penserà il suo Cuore Saltellante a creare la situazione giusta.

Il corto, realizzato grazie a un progetto Kickstarter, ha già più di 5 milioni di visualizzazioni e il suo messaggio di ottimismo, libertà e, soprattutto, di uscire dal buio e dire ad alta voce i propri sentimenti è stato così tanto apprezzato da far richiedere a gran voce da tantissimi utenti un intero film su questa falsariga. Intanto, ecco In a Heartbeat:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!