Imogen Poots e Luke Wilson in Roadies di Cameron Crowe

Ecco i primi nomi del cast della serie tv dedicata ai tecnici delle tournee rock prodotta per Showtime da Cameron Crowe e J.J. Abrams.

Qualche tempo fa vi abbiamo annunciano un nuovo succoso progetto televisivo in arrivo. I registi Cameron Crowe e J.J. Abrams hanno unito le forze per realizzare una serie tv per Showtime il cui tema è molto caro a Crowe. La serie, intitolata Roadies, è descritta come una commedia corale ambientata durante il tour di una rock band americana. Cameron Crowe dirigerà il pilot entro breve, il tutto con la produzione della Bad Robot di Abrams. Insieme a Crowe, vi sarà la veterana del piccolo schermo Winnie Holzman in veste di showrunner.

Luke Wilson in una scena de La mia Super Ex-Ragazza

I primi arrivi nel cast sono davvero promettenti. La deliziosa Imogen Poots e Luke Wilson sono stati confermati tra gli interpreti del pilot, anche se ancora non conosciamo i dettagli sui loro ruoli. Parlando di Roadies, Cameron Crowe ha dichiarato: "Con J.J. abbiamo parlato a lungo del progetto. Siamo fan delle crew, dei lavoratori che costruiscono torri, palchi immensi e camminano febbrilmente con otto telefoni attaccatti alla loro cintura. Queste persone lavorano in silenzio nell'ombra, senza ottenere riconoscimenti pubblici, ma è grazie a loro che la fiamma è sempre viva".

A breve vederemo Imogen Poots nella divertente commedia Tutto può accadere a Broadway di Peter Bogdanovich. Luke Wilson, attualmente impegnato sul set di Rock Dog, si prepara a girare The Million Dollar Man.

Imogen Poots e Luke Wilson in Roadies di Cameron...
Privacy Policy