Imogen Poots affianca The Lonely Island in Conner4real

Parodia di un documentario musicale/film concerto, Conner4Real vede l'arrivo nel cast di Tim Meadows e Sarah Silverman.

Nel trio comico The Lonely Island, formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg, mancava una presenza femminile. Detto fatto, per il loro ritorno sul grande schermo, una pellicola intitolata Conner4Real, i tre comici si sono assicurati la presenza dell'inglesina Imogen Poots e in più hanno confermato l'ingaggio di Tim Meadows

Conner4Real fa il verso a documentari musicali/concerti come Justin Bieber: Never Say Never e vede Andy Samberg nei panni di un rapper che ha raggiunto il grande successo dopo essersi separato dalla sua boy band e aver intrapreso una carriera solista. Il cantante sarà costretto a riunirsi agli ex colleghi quando il suo ultimo album solista si conferma un flop. Taccone e Shaffer co-dirigeranno la pellicola prodotta da Judd Apatow.

Imogen Poots interpreterà la fidanzata del rapper interpretato da Andy Samberg, mentre Tim Meadows sarà il suo aggressivo manager. La popolare Sarah Silverman comparirà nel ruolo della sua sarcastica publicist. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

Solo pochi giorni fa è stato presentato a Cannes il durissimo thriller indie Green Room, che vede Imogen Poots nei panni di una skinhead razzista.