IMAX: apre la prima sala nel Sud Italia

L'intesa prevede la realizzazione di una innovativa sala a tecnologia IMAX Experience nel cinema del circuito Stella Film ad Afragola

Lucisano Media Group e IMAX Corporation annunciano oggi l'accordo per la realizzazione di una nuova sala IMAX ad Afragola(NA). La sala IMAX verrà installata nel multiplex "Happy Maxicinema" situato presso il Centro Commerciale Le Porte di Napoli e gestito da Stella Film, società controllata di Lucisano Media Group.

"Siamo orgogliosi di essere i primi a proporre la tecnologia IMAX agli spettatori del Sud Italia", ha dichiarato Fulvio Lucisano, Presidente di Lucisano Media Group SpA. "Afragola si caratterizza per una forte passione cinematografica: crediamo pertanto che il pubblico campano sia pronto per un'esperienza di intrattenimento premium che solo IMAX è in grado di offrire. Investendo nella tecnologia IMAX stiamo investendo in qualità, innovazione e in quello che crediamo possa rappresentare un vantaggio competitivo per la nostra attività".

"L'accordo di oggi dimostra come la costruzione di sale IMAX sia in costante aumento in tutta l'Europa occidentale", ha detto Andrew Cripps, Presidente di IMAX EMEA. "Lucisano Media Group condivide la nostra passione per l'innovazione e il desiderio di far vivere ai propri spettatori momenti di intrattenimento indimenticabili. Siamo lieti di accogliere Lucisano Media Group nel circuito IMAX e portare ad Afragola una esperienza cinematografica davvero coinvolgente".

IMAX: apre la prima sala nel Sud Italia

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy