I'm Not Okay With This, il trailer della nuova serie Netflix dai produttori di Stranger Things

I'm Not Okay With This, il trailer della nuova serie Netflix dai produttori di Stranger Things e dal regista di The End of the F***ing World.

Con I'm Not Okay With This, di cui è appena uscito il trailer, i produttori di Stranger Things e il regista di The End of the Fucking World ci regalano una nuova serie Netflix tutta da binge watching.

"Caro Diario, vai a farti fottere". Cominciamo bene! Sophia Lillis (IT, Sharp Objects) è Sidney, la protagonista di questo supernatural coming-of-age, "un'irriverente origin story che seque le avventure di una teenager che cerca di barcamenarsi tra gli ostacoli e le sfide del liceo da un lato, e le complicazioni familiari dall'altro, per non parlare della sua sessualità e di quei misteriosi superpoteri che stanno iniziando a risvegliarsi dentro di lei".

I'm Not Okay With This arriverà su Netflix il 26 febbraio, e nel trailer è abbastanza evidente l'impronta delle due serie di successo che sono sbarcate solo qualche anno prima sulla stessa piattaforma streaming.
Ancora una volta facciamo un tuffo nel passato, e ancora una volta sono sarcasmo e ironia ad accompagnare sì i drammi adolescenziali, ma anche tutti i loro diversi aspetti, dai più esagerati ai più seri, e tutto ciò che può circondarli.
E, ancora una volta, noi ci prepariamo ad aggiungere un'altra serie alla nostra watchlist. E voi?

I'm Not Okay With This, dal 26 febbraio su Netflix. Nel cast anche Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Kathleen Rose Perkins, Richard Ellis e Aidan Wojtak-Hissong.]