Il video di Scrat e Sid e le clip esclusive de L'era glaciale 3

In attesa dell'uscita in home video de L'era glaciale 3, disponibili su Movieplayer le clip esclusive tratte dal Blu-ray, il link al video di Scrat e Sid a Milano e un giochino divertente.

Dopo aver sbancato i botteghini italiani e di tutto il mondo L'era Glaciale 3 - L'alba dei dinosauri arriva in DVD e Blu-ray, domani 2 dicembre. Tra le numerose inziative promozionali, l'atteso evento a Gardland, che è stato anticipato da una divertente passeggiata mattutina di Scrat e Sid in quel di Milano, i cui costumi sono stati immortalati in numerose foto, come quella mostrata qui di fianco. Se non siete tra i fortunati che hanno avuto il piacere di incontrare di persona i loro beniamini, ecco il divertente video dell'evento: (link video: <https://www.youtube.com/watch?v=rHvNZNo2dq8>).

Nell'attesa, ormai prossima dell'uscita, vi regaliamo infine un divertente gioco disponibile al seguentelink <https://microsites2.foxinternational.com/it/sid_decorator/> e soprattutto e due clip esclusive tratte dagli extra del Blu-ray del film.