Il viaggio di Arlo: un trailer ricco di scene inedite

La Disney Pixar ha diffuso un nuovo video promozionale del film che verrà presentato il 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma.

La Disney•Pixar ha diffuso un nuovo trailer del film Il viaggio di Arlo, diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream.
Il lungometraggio animato è ambientato su una Terra in cui l'asteroide che ha causato l'estinzione dei dinosauri non è entrato in collisione con il nostro pianeta. Un simpatico apatosauro di nome Arlo incontra, dopo essere stato separato dalla sua famiglia, un bambino umano e i due diventano amici, formando un legame profondo di amicizia.

Fanno parte del cast di doppiatori della versione originale: Jeffrey Wright, Steve Zahn, A.J. Buckley, Anna Paquin, Sam Elliott, Frances McDormand, Marcus Scribner e Jack Bright.

Il 18 ottobre la storia del coraggioso e curioso dinosauro Arlo e del suo giovane amico umano sarà presentata alla Festa del Cinema che ospiterà un incontro con Kelsey Mann, Story Supervisor de Il viaggio di Arlo, che ha anche lavorato al film premio Oscar Toy Story 3 - La grande fuga e diretto il cortometraggio Party Central.