Il truffacuori: due clip in esclusiva per Movieplayer.it

Uno sguardo in anteprima per i nostri lettori al film di Pascal Chaumeil che vede protagonisti gli affascinanti Romain Duris e Vanessa Paradis, e che debutta quest'oggi nelle sale italiane distribuito da LuckyRed.

Il pubblico italiano si prepara a un appuntamento galante per San Valentino: è quello con Romain Duris, lanciatissima star transalpina protagonista de Il truffacuori di Pascal Chaumeil, commedia decisamente riuscita in cui Duris, che ha già lavorato con cineasti della risma di Jacques Audiard e Cédric Klapisch, interpreta un professionista della separazione. La sua specialità, infatti, è "rompere" coppie apparentemente perfette e inaffondabili, se adeguatamente retribuito da chi è interessato a ottenere la rottura. Nonostante la sua abilità, la piccola impresa, in cui l'astuto eroe è coadiuvato da sorella e cognato (i divertenti Julie Ferrier e François Damiens), non naviga nell'oro: ma l'opportunità per rifarsi arriva quando Alex viene ingaggiato per sedurre la bellissima ereditiera Juliette (Vanessa Paradis)...

Fascino e batticuore, dunque, ma soprattutto risate con il film di Chaumeil; ma potete farvene un'idea da soli grazie a queste clip che Movieplayer.it vi mostra in esclusiva. Buon divertimento e buon week end romantico a coppie, single, scoppiati e rubacuori!