Il trono di spade: un personaggio della stagione 3 sta per tornare

Gli indizi disseminati finora fanno pensare a un imminente ritorno, che potrebbe addirittura fare da preludio a un altro ancor più eclatante...

I fan de Il trono di spade sanno da tempo che la sesta stagione - in arrivo il 24 aprile su HBO e dal 25 aprile anche in Italia - tornerà a occuparsi di alcuni subplot abbandonati nelle stagioni precedenti dello show. In particolare nei 10 nuovi episodi si tornerà a parlare delle Terre dei Fiumi. Oggi apprendiamo che uno dei personaggi chiave della stagione 3 starebbe per fare ritorno, un personaggio di cui il pubblico attende con ansia di conoscere la sorte.

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

Ovviamente stiamo entrando nel regno degli spoiler privi di conferma, ma a quanto pare dopo aver anticipato, nel nuovo spettacolare trailer, il ritorno di Brynden Tully sembra che la Fratellanza senza Vessilli potrebbe ricomparire in forze. Si vocifera che Paul Kaye tornerà a vestire i panni del prete rosso Thoros of Myr nella nuova stagione. Non solo, a quanto pare lo vedremo coinvolto in una scena di impiccagione.

Da tempo i fan de Il trono di spade suggeriscono la possibilità del ritorno di Catelyn Stark nei panni di Lady Stoneheart. Se Thoros rimane un membro della Fratellanza senza Vessilli, c'è una forte probabilità che sia in arrivo una nuova leader priva di misericordia pronta a guidare il team.