Il trono di spade: un nuovo trailer per la stagione 4

Scene inedite per i fan della fantasy series, uno sguardo sui vari giocatori in gara per conquistare il trono e sugli sfortunati Stark ancora in vita.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di Il trono di spade, di non proseguire nella lettura di questa news. Manca poco meno di un mese al debutto della prossima stagione de Il trono di spade e la HBO continua a stuzzicare il nostro appetito con nuovi trailer e interviste sul set. Ieri è stato rilasciato un nuovo video con scene inedite; il trailer parte con la voce affranta di Sansa che confida a Tyrion il dolore per la morte di suo fratello e sua madre "Do you know what they did to my brother and my mother? I lie awake all night, thinking about how they died". A seguire c'è Cercei, che passeggiando con Oberyn Martell pone una domanda retorica "What good is power when you cannot protect the ones you love?", ma la Vipera rossa risponde con la sua solita lingua tagliente "we can avenge them", facendoci capire che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani di vendetta contro Gregor Clegane.

Jon Snow è tornato sulla barriera e finalmente ha saputo del crudele destino riservato alla sua famiglia "All that time I was gone, the world's fallen apart". Ditocorto continua a essere machiavellico e imprevedibile ed elargisce perle di saggezza su come tenere i nemici sulle spine "Always keep your foes confused, if they don't know who you are, or what you want, they can't know what you plan to do next", ma non è chiaro a chi stia impartendo questa lezione di strategia. La Madre dei draghi, Daenerys, si sente dire che a volte "is better to answer injustice with mercy", ma Dany risponde che "I wil answer injustice with justice" e dalle scene illustrate pare che metterà sotto assedio una città. Stannis Baratheon è stanco di non riuscire a infliggere stoccate ai suoi avversari "We're running out of time, I will not become a page in someonelse's history book" e continua a fare affidamento su Melisandre e il suo dio di fuoco. Il re dei bruti rimprovera Ygritte per il debole che ha nei confronti di Jon "If that boy is still walking it's because you let him go" e per finire abbiamo Cercei che chiede a suo padre di chi si possono fidare e Tywin risponde "Ourselves alone". Il trono di spade tornerà il sei aprile sulla HBO con l'episodio Two Swords.