Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: tutte le morti più sconvolgenti (VIDEO)

In attesa del ritorno sugli schermi della serie, ripercorriamo le uscite di scena più drammatiche.

Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno sugli schermi dalla serie Il trono di spade e la sesta stagione si preannuncia già come ricca di eventi drammatici e sorprendenti.
La storia riprenderà proprio dal momento in cui Jon Snow ha perso la vita, evento che sta tenendo in ansia i fan di tutto il mondo da mesi.

Se c'è tuttavia una certezza riguardante la serie targata HBO è che l'adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di George R.R. Martin farà lievitare ancora il già elevato numero di morti mostrate nelle puntate. Come dimenticare l'inaspettata uccisione di Ned, per poi passare alle traumatiche Nozze Rosse che hanno rappresentato uno dei momenti più cupi dell'intera saga? E poi ancora lo scontro mortale tra Oberyn e la Montagna, lo straziante sacrificio di Shireen, Tyrion che affronta il padre, e l'addio a Ygritte... Ha inoltre lasciato sicuramente il segno l'avvelenamento dell'odiato Joffrey e Cersei dovrà presto fare i conti con un altro lutto in famiglia. Daenerys, infine, è passata dalle morti in famiglia ai problemi causati dai suoi draghi.
La lista, però, potrebbe continuare ancora molto a lungo...

In questo video di Movieplayer.it ripercorriamo tutti i momenti tragici del serial, sperando che almeno qualcuno ritorni in vita per la gioia dei fan...

Il trono di spade: tutte le morti più...
Il trono di spade: 10 sogni proibiti dei lettori di George R.R. Martin
Trono di Spade, Maisie Williams si finge una commessa per uno scherzo
Privacy Policy