Il Trono di Spade: Sophie Turner "maledetta" da una fan al Comic Con!

L'attrice che interpreta Sansa in Game Of Thrones è stata avvicinata da una fan con intenzioni malefiche.

Al panel de Il trono di spade al San Diego Comic Con Sansa Stark, al secolo Sophie Turner, ha raccontato una vicenda paradossale che ha fatto ridere tutto il pubblico presente.

Pare infatti che dopo la messa in onda del penultimo episodio della stagione appena conclusa, La battaglia dei bastardi,una donna si sia avvicinata all'attrice inglese ripetendole le parole che Sansa dirige (attenzione spoiler!) a Ramsay (Iwan Rheon) poco prima che lui muoia: "Le tue parole svaniranno. La tua casa svanirà. Il tuo nome svanirà. Ogni ricordo di te svanirà". Turner ha raccontato che si era dimenticata che quella fosse una battuta della serie: "Ho pensato che stesse tipo maledicendomi o qualcosa del genere", ha confessato alla Hall H in preda alle risate.

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie ed ipotesi per la stagione 7

Quando poi le è stato chiesto cosa pensi della capacità di Jon Snow di governare come Re del Nord, "Non credo che Sansa lo ritenga capace di governare Grande Inverno e il Nord. Non crede che lui abbia l'intelletto, la conoscenza, l'esperienza che lei ha, e io sono d'accordo" ha aggiunto con una risata. Qualcuno dal pubblico ha poi accennato alla possibilità che Sansa e Jon, che non sono fratellastri, possano diventare protagonisti di una storia d'amore. "A Jon piacciono le rosse, ma Jon e Sansa sono cresciuti insieme, è come se fossero comunque fratelli". Diciamo pure che di incesti ce ne sono già abbastanza, nello show.