Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: nuove immagini della première e una clip inedita

La HBO ha condiviso alcune foto del primo episodio della quinta stagione e una scena con protagonisti Tyrion e Varys.

In attesa della première della quinta stagione della serie Il trono di spade, che verrà tramessa il 12 aprile negli Stati Uniti e il giorno successivo in Italia, la HBO ha rilasciato nuove immagini del primo episodio e una clip inedita.
Le prime due foto mostrano la giovane Myrcella Baratheon (Nell Tiger Free), la figlia di Cersei (Lena Headey) e Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), inviata nel regno di Dorne, e Trystane Martell (Toby Sebastian), il nipote di Oberyn (Pedro Pascal).
Negli altri scatti si possono vedere Jon Snow (Kit Harington) e Mance Ryder (Ciarán Hinds), Melisandre (Carice van Houten), e le serpi delle sabbie. I ruoli delle figlie di Oberyn sono stati affidati a Keisha Castle-Hughes (Obara Sanda), Rosabell Laurenti Sellers (Tyene Sand), e Jessica Henwick (Nym Sand).
Ecco le immagini:

La nuova scena tratta dal primo episodio della quinta stagione ha invece come protagonista Varys (Conleth Hill), che rivela il motivo per cui ha liberato Tyrion (Peter Dinklage), sottolineando che lo ha fatto perché ritiene che gli uomini di talento saranno importanti nell'imminente guerra.

Il trono di spade: nuove immagini della première...
Privacy Policy