Il Trono di Spade, Nikolaj Coster-Waldau a Cagliari: "Stasera ci vediamo al cinema"

Stasera tutti al cinema all'UCI di Cagliari insieme a Jaime Lannister! Ecco l'appello lanciato dall'attore via Instagram.

Dopo Kit Harington ed Emilia Clarke, un'altra delle star più amate de Il trono di spade ha fatto tappa nel Bel Paese.

Il danese Nikolaj Coster-Waldau, interprete del controverso Jaime Lannister, si trova attualmente a Cagliari e ha lanciato un messaggio via Instagram ai fan. L'attore sarebbe in città per girare Domino, nuovo film di Brian De Palma girato tra il capoluogo, Pula e Domus de Maria. Coster-Waldau sarà il protagonista della pellicola insieme a Carice van Houten e Guy Pearce.

Una volta giunto nel capoluogo sardo, il bel Nikolaj si sarebbe accorto che in città è ancora in programmazione La fratellanza, che lo vede nel cast, e ha lanciato un appello ai fan.

Leggi anche: La fratellanza: un prison thriller già visto per la star di Game of Thrones

"Sono arrivato nella bellissima città di Cagliari, in Sardegna. Il nostro film Shot caller di cui siamo molto orgogliosi, verrà proiettato questa sera alle 22 nella multisala Uci Cinemas. Ci vediamo lì". Scommettiamo che stasera la proiezione sarà affollatissima?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il Trono di Spade, Nikolaj Coster-Waldau a...
Il Trono di Spade a Napoli: Emilia Clarke e Kit Harington negli spot e foto di D&G!
Il Trono di Spade 7: Kit Harington imita un drago in un esilarante video dal set!
Privacy Policy