Il trono di spade: nel terzo episodio compare un riferimento a The Walking Dead e internet impazzisce

E' bastata una battuta per scatenare l'entusiasmo dei fan delle due serie tv.

Non sappiamo quanto sia realmente voluto, ma il nuovo episodio della settima stagione de Il trono di spade, The Queen's Justice, ha fatto sobbalzare i fan dalla sedia. L'episodio in questione contiene, infatti, un piccolo rimando alla serie The Walking Dead che non è certo passato inosservato.

Leggi la recensione: Il trono di spade 7, La giustizia della regina, di ghiaccio e fuoco, di padri e di figlie

Nel corso dell'episodio Jon Snow tenta di convincere Tyrion Lannister dell'esistenza degli White Walkers. Se lui riesce a convincere Tyrion, poi Tyrion convincerà Daenerys che potrebbe offrire il suo aiuto a Jon per combattere il gigantesco esercito di White Walkers. Parlando di queste creature, Tyrion usa proprio queste parole: "Those...walking dead men."

Ovviamente la rete ha adorato il piccolo easter egg reagendo sui social media e commentando nelle maniere più disparate la battuta di Tyrion. Qualcuno arriva perfino a ipotizzare la possibilità di un crossover.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!