Il trono di spade: Matt LeBlanc su Emilia Clarke e le scene di nudo

La star di Friends ha compiuto una piccola gaffe sul red carpet degli Emmy Awards.

Sul red carpet degli Emmy Awards l'attore Matt LeBlanc ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno causato un po' di imbarazzo. Durante un'intervista, infatti, la star di Friends ha infatti commentato il dominio di Il trono di spade nelle nomination e ha rivelato che se riprenderà la visione degli episodi sarà per assistere alle scene con protagonista Emilia Clarke: "Ho visto la prima stagione e ho perso un po' di vista la serie. E immagino che sia stato quando ha iniziato a essere nuda. Quindi devo mettermi in pari".

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

L'interprete di Daenerys ha quindi risposto: "Sì, non sono sicura che abbia mai visto il mio show, Game of Thrones. Io ho visto Friends. Non mi ricordo che si sia spogliato però".
Emilia ha infatti fatto riferimento al fatto che già nella prima puntata dello show avesse delle sequenze in cui appariva senza veli.
La giovane star non si è comunque offesa, avendo già ironizzato sulle sue numerose scene di nudo con LeBlanc mentre erano entrambi ospiti di un episodio del talk show condotto da Graham Norton qualche mese fa.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il trono di spade: Matt LeBlanc su Emilia Clarke...
Emilia Clarke: tutte le follie della madre dei draghi (Video)
Emilia Clarke pentita di aver visto Il trono di spade con i genitori
Privacy Policy