Il trono di spade: Martin annuncia un colpo di scena nei libri

Lo scrittore ha anticipato che in The Winds of Winter ci saranno degli eventi importanti che riguardano un personaggio già morto nell'adattamento tv.

Lo scrittore George R.R. Martin ha rivelato un'interessante anticipazione sul romanzo The Winds of Winter, ancora inedito. L'autore ha infatti rivelato a IGN che ha ideato un'importante svolta narrativa a sorpresa che gli autori del serial Il trono di spade non potranno utilizzare perché hanno già fatto di uscire di scena uno dei due personaggi coinvolti in quella parte della storia.
Il sito Nerdist ha quindi provato a ipotizzare a chi stesse facendo riferimento Martin.

Le seguenti informazioni potrebbero essere delle anticipazioni per i lettori e gli spettatori.

Tra i potenziali personaggi coinvolti potrebbe esserci Ser Barristan Selmy, la cui morte sul piccolo schermo è stata piuttosto sconvolgente, visto che tra le pagine ha un ruolo importante in quanto accade a Mereen. Nello show molti personaggi a cui è legato sono inoltre ancora vivi.

Martin potrebbe poi aver pensato a Stannis, la cui situazione è incerta anche nei romanzi. Mance Ryder è un altro potenziale protagonista che potrebbe essere al centro della svolta in The Winds of Winter. Nei libri, inoltre, Myrcella non è morta ma mutilata e quindi potrebbe essere coinvolta in alcuni eventi che riguardano la sua famiglia. Il sito ipotizza poi un ruolo importante per Grenn o Pyp, ancora vivi nella saga scritta da Martin.

Altri personaggi potenzialmente coinvolti potrebbero essere Jayne Westerling, che nella serie è il personaggio chiamato Talisa Maegyr, o Catelyn Stark.

George, infine, potrebbe forse aver fatto quelle dichiarazioni pensando a Jon Snow che, in attesa della stagione che prenderà il via il 24 aprile negli Stati Uniti, è da inserire nella lista dei personaggi che hanno perso la vita sul piccolo schermo.

Che ne pensate? Chi sarà coinvolto nella svolta a sorpresa del libro?

Il trono di spade: Martin annuncia un colpo di...
Il trono di spade: 10 teorie per la sesta stagione, Jon Snow e altri misteri
Il trono di spade: i character poster della sesta stagione
Privacy Policy