Il Trono di Spade: l'ultima stagione potrebbe slittare al 2019

David Benioff e D.B. Weiss sono ancora in una prima fase di scrittura e la produzione dei futuri episodi potrebbe andare per le lunghe tanto da prevedere una messa in onda solo nel 2019

La settima stagione de Il trono di spade, basato sulla serie ancora incompleta di George R.R. Martin, porterà in scena quest'estate sette episodi su HBO e su Sky Atlantic. Con ancora moltissimi personaggi sono coinvolti e numerose storyline ancora aperte, i prossimi tredici episodi dovranno decidere chi riuscirà a comandare sui Sette Regni. E mentre il countdown per la season première si fa più serrato, oggi la HBO ha affermato che forse ci sarà da aspettare parecchio per l'ultima stagione dello show.

Leggi anche: Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione

Durante un'intervista con EW, il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha parlato del futuro di David Benioff e D.B. Weiss, delle possibilità di avere spin-off e prequel, ma soprattutto della messa in onda dell'ottava stagione de Il trono di spade:

"Quindi, al momento, l'ultima stagione potrebbe anche andare in onda nel 2019?
Sì. Devono scrivere gli episodi e dobbiamo farci un'idea del programma di produzione. Riusciremo a farci un'idea realistica quando saranno a buon punto nella realizzazione delle sceneggiature."

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie ed ipotesi per la stagione 7

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!