Il trono di spade: la terza stagione in DVD e Blu-ray dal 9 aprile

Arrivano in homevideo con tantissimi contenuti speciali i cofanetti del terzo capitolo dell'avvincente serie targata HBO.

Dopo l'incredibile successo delle prime due stagioni, è in arrivo il terzo capitolo dell'avvincente serie targata HBO Il trono di spade, disponibile nei formati Blu-ray e DVD dal 9 aprile, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia.
Nel Regno Unito, le 190.000 copie messe in commercio sono andate esaurite nel tempo record di una settimana, generando incassi per l'incredibile cifra di 5,4 milioni di Sterline.

L'epica serie tratta dai bestseller fantasy di George R.R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, interamente pubblicata in Italia da Mondadori e disponibile in edizione tie-in della serie, è ambientata in un mondo in cui l'estate può protrarsi per decenni e l'inverno durare una vita intera. Dal sud pieno di intrighi alle terre selvagge dell'est, fino al gelido nord e all'antica Barriera che protegge il reame da oscuri pericoli, le potenti famiglie dei Sette Regni si danno battaglia per conquistare il Trono di Spade.
In questa terza stagione le famiglie del Continente Occidentale continuano a scontrarsi, mentre i legami e la lealtà di molti vengono messi alla prova e crudeli destini si compiono.

Il cofanetto Il trono di spade - Stagione 3, con i suoi 5 dischi, oltre ai 10 episodi, include ore di esclusivi contenuti speciali e funzioni interattive che terranno incollati allo schermo sia gli appassionati fan della serie che i nuovi spettatori.
Alcuni contenuti saranno in esclusiva per il formato Blu-ray, tra tutti, l'imperdibile approfondimento Dietro le quinte di "Le piogge di Castamere", uno sguardo approfondito con la partecipazione del cast e della troupe sulla realizzazione dell'episodio chiave della terza stagione che ha lasciato senza fiato i fan del mondo intero. In più 12 commenti audio, i profili dei nuovi personaggi apparsi nella terza stagione, scene inedite, una guida interattiva alla fitta rete di relazioni, rivalità e conflitti tra le nobili casate del Continente Occidentale e molto altro ancora.
Sempre dal 9 aprile sarà inoltre disponibile, nei formati Blu-ray e DVD, l'esclusivo cofanetto da collezione in 15 dischi, contenente tutte le tre stagioni della serie più tutti i contenuti speciali fino ad ora editati.

Nella terza stagione de Il trono di spade, dopo il violento attacco navale di Stannis Baratheon, i Lannister riescono a stento a mantenere il trono, mentre i moti nel Nord minacciano di alterare l'intero sistema di equilibrio dei poteri. Robb Stark, Re del Nord, va incontro ad un terribile disastro nel tentativo di sconfiggere i Lannister mentre, oltre la Barriera, Mance Rayder continua la sua marcia inesorabile verso Sud, con il suo sterminato esercito di bruti. Al di là del Mare Stretto, Daenerys Targaryen, di nuovo assieme ai suoi tre fedeli draghi, cerca di mettere insieme un esercito per salpare da Essos, nella speranza di poter rivendicare il Trono di Spade.

Il trono di spade: la terza stagione in DVD e...
Privacy Policy