Il trono di spade: la stagione 5 senza Bran e Hodor?

L'interprete del gigante buono, Kristian Nairn, ha rivelato che che il prossimo ciclo di episodi della fantasy series farà a meno del giovane Stark e della gang che lo ha accompagnato nel suo viaggio verso le terre dell'inverno perenne.

Il trono di spade: Kristian Nairn nell'episodio The Children
Il trono di spade: Kristian Nairn nell'episodio The Children

La prossima stagione de Il trono di spade si preannuncia ricca di nuovi personaggi (qui è disponibile la news) e forse proprio per questo ci sarà meno spazio da dedicare ai regular che conosciamo già. In questo caso stiamo parlando dei personaggi di Kristian Nairn e Isaac Hempstead-Wright, ovvero Hodor e Bran Stark.

A quanto pare Nairn ha rilasciato delle dichiarazioni in cui afferma che lui e Isaac staranno fermi per una stagione con un anno di iato per dedicarsi ad altri progetti. Nel caso di Nairn, l'attore sta per dare il via a un DJ tour intitolato Rave of Thrones, un dance party itinerante per il quale lui si presta come DJ per l'appunto. Considerato che Bran e Hodor sono in viaggio con Meera, è probabile che anche Ellie Kendrick si prenderà un po' di tempo libero. Secondo quanto detto da Nairn questa pausa narrativa nella storyline dedicata a Bran è basata sul fatto lo show ha esaurito il materiale che lo riguiarda per il momento: "Penso che ci abbiano messo in pausa perché la nostra storyline è praticamente in pari con i libri pubblicati fino ad ora".

Qui è disponibile la nostra intervista a Isaac Hempstead-Wright mentre qui c'è la nostra recensione al finale della scorsa stagione.