Il Trono di Spade: la sigla dello show interpretata da Kristen Bell e Dax Shepard! (VIDEO)

In occasione dell'inizio della settima stagione, la coppia ha realizzato un tributo a Game of thrones, rimettendo in scena la sigla con i costumi dei protagonisti.

Kristen Bell è ossessionata da Il trono di spade. In occasione dell'inizio della settima stagione, il volto di Veronica Mars ha realizzato col suo compagno Dax Shepard un video tributo alla serie cult HBO, dove impersonano tutti i personaggi dei Sette Regni mentre suonano la celebre sigla.

Non è la prima volta che la coppia di attori si presta a celebrare Il trono di spade, visto che in occasione della sesta stagione si sono presentati così alla première, dove tutti indossavano giacca e cravatta:

"Dax e io siamo andati all'anteprima di Game of Thrones ieri sera. Tutti erano vestiti eleganti, bevevano cocktail. Noi avevamo magliette che dicevano 'Stark nella vita comune, Bruti tra le lenzuola'. Ci siamo anche fatti tatuaggi temporanei con le frasi delle casate. A un certo punto, ho alzato un melone in aria e ho detto 'Quest'uovo cambierà la storia!' e sono scappata dall'uscita di emergenza."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!