Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: la HBO conferma l'arrivo dello spinoff?

L'amministratore delegato HBO parla del possibile spinoff, ancora in uno stato embrionale, in arrivo alla fine delle otto stagioni previste di Il trono di spade.

Il trono di spade: Lena Headey è Cersei incorononata in The Winds of Winter

Ci sono pochi show televisivi di successo come Il trono di spade della HBO. Per quanto siano state coinvolgenti, sanguinose e divertenti le passate stagioni, il finale di serie si sta avvicinando. Il canale americano manderà in onda le ultime due stagioni, più brevi nella durata, prima di chiudere le storyline di Cersei, Daenerys e Jon Snow.

Leggi anche: Il trono di spade: 7 spinoff che vorremmo vedere in TV

Ma i libri di George R.R. Martin sono ricchi di sottotrame e personaggi secondari, quindi il pubblico ha iniziato a chiedersi se la HBO vorrà produrre uno spinoff, una volta che Il trono di spade sarà finito.

A questo proposito, l'amministratore delegato di HBO, Richard Plepler, ha affermato:

"Sicuramente non è sfuggito al presidente della programmazione Casey Bloys e a me che ci potrebbero essere delle altre storie interessanti da raccontare. Sicuramente non è sfuggito neanche ai produttori. Per ora siamo concentrati sul chiudere la serie con l'energia e il divertimento che tutti si aspettano. Faremo questo e inizieremo allo stesso tempo un processo quasi embrionale delle possibilità che il futuro ci prospetta."

La scelta forse più ovvia sembrerebbe quella di andare indietro nel tempo e mostrare tutta la storia anteriore a Il trono di spade a cui si riferiscono molti personaggi della serie, come ad esempio i Targaryen nel pieno del loro dominio e l'inizio della follia devastante. Questo tipo di spinoff riporterebbe in scena personaggi amati dal pubblico come Ned Stark e Jaime Lannister, elemento da non sottovalutare per la HBO.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il trono di spade: la HBO conferma l'arrivo dello...
Il Trono di Spade: foto private di Maisie Williams rubate e condivise sul web
Il Trono di Spade, promo e immagini della stagione 7 mostrano gli Stark in azione!
Privacy Policy