Il trono di spade: la Corea del Sud mette il nuovo presidente sul trono!

Quando la realtà supera la fantasia. Surreali exit poll modellati sullo show per fornire i risultati delle presidenziali.

Quando le elezioni politiche rischiano di risultare troppo noiose, c'è chi sa come rivitalizzarle. Il network radiotelevisivo sudcoreano SBS (Seoul Broadcasting System) ha deciso di utilizzare un fantasioso approccio per fornire il risultato degli exit poll delle recenti elezioni presidenziali.

Leggi anche: Il trono di spade: 7 spinoff che vorremmo vedere in TV

Adottando il tema musicale della serie di culto HBO Il trono di spade, la rete televisiva ha optato per mostrare i candidati intenti ad affrontare la battaglia a dorso di un cavallo, impegnati a cavalcare draghi o ad attraversare l'oceano a bordo di enormi navi sulle orme di Daenerys. Il vincitore delle elezioni Moon Jae-in si è potuto finalmente sedere su un trono che sembra vagamente più comodo del Trono di Ferro dello show HBO.

L'esperienza surreale è contenuta nel video che trovate di seguito. Il vero Il trono di spade farà ritorno con la settima stagione a partire dal 16 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!