Il Trono di Spade, Kit Harington: "Ho avuto davvero paura durante una scena della sesta stagione"

Nella penultima puntata della stagione andata in onda l'anno scorso, Jon Snow si ritrova schiacciato dalla folla durante la "battaglia dei bastardi"

Il trono di spade è una delle serie più di successo della televisione moderna. Basato sull'incompleta saga di George R.R. Martin, lo show racconta le avventure di molti personaggi in lotta per la conquista del Trono di Spade dei Sette Regni. Uno dei membri del cast che è sempre stato presente è Kit Harington, nel ruolo di Jon Snow, che è diventato uno dei preferiti dei fan. L'attore ha parlato di come la sesta stagione sia stata molto complessa per lui, quasi ai limiti del malore fisico:

"Ho un po' di fobie, come ad esempio quella dei ragni, ma la peggiore è la claustrofobia. Ho il terrore delle folle, vado nel panico. (La nona puntata della sesta stagione) è stata una delle cose più terrificanti che ho fatto, essere schiacciato da quindici irlandesi barbuti. C'è stato un momento in cui Jon avrebbe potuto lasciarsi andare e abbandonare quell'inferno, dormire, quasi affogare, ma il suo cuore lo fa tornare in forze fino a combattere per la sua vita."

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie e ipotesi per la stagione 7

La serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin ritornerà sugli schermi televisivi il 16 luglio con le puntate che compongono la penultima stagione dello show.

Guarda il video: Il Trono di Spade: e adesso Jon Snow parla napoletano!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!