Il Trono di Spade 7, Kit Harington: "I nuovi episodi saranno ricchi d'azione"

L'interprete di Jon Snow ha svelato qualche dettaglio degli attesi episodi inediti della serie tratta dai libri di George R.R. Martin.

Il Trono di Spade: Jon Snow è il Re del Nord in The Winds of Winter
Il Trono di Spade: Jon Snow è il Re del Nord in The Winds of Winter

Kit Harington ha parlato della settima stagione della serie Il trono di spade, in arrivo sugli schermi dal 16 luglio. L'interprete di Jon Snow ha raccontato: "Ho sicuramente realizzato più scene rispetto al passato. Penso che ogni attore abbia avuto maggiormente a che fare con l'azione e un maggior numero di scene. Ci saranno meno personaggi nuovi e ci si concentrerà su quelli che esistono già, e ci saranno molte persone che si incontreranno ed è qualcosa che penso gli spettatori abbiano atteso per molto tempo".

Guarda il video: Il Trono di Spade: e adesso Jon Snow parla napoletano!

Kit ha quindi aggiunto: "Hanno speso molti più soldi per meno episodi, quindi sarà più grandioso, gli effetti speciali... stanno provando più cose, sperimentando nuove tecniche con le telecamere. Penso che stiano cercando di superare i confini e andare oltre in queste due ultime stagioni".

Harington ha concluso: "Si deve essere all'altezza delle aspettative che circondano lo show e la cosa peggiore sarebbe finire senza davvero spingersi oltre e provare nuove cose. Anche se è un fallimento, almeno si sta cercando di uscire di scena con il botto".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!