Il trono di spade: Kit Harington ha rivelato un importante spoiler?

L'attore, in una recente intervista, ha parlato del suo impegno nella serie targata HBO, lasciandosi sfuggire un importante dettaglio.

Il magazine belga Humo ha pubblicato un'intervista all'attore Kit Harington che potrebbe rivelare un importante spoiler sulla serie Il trono di spade.
L'interprete di Jon Snow ha infatti commentato il suo impegno nella serie, spiegando quanto questa fantastica opportunità possa comunque causare dei problemi: "Spesso mi crea frustrazione. Ho dovuto rinunciare a ruoli fantastici perché ero impegnato in Game of Thrones". Kit ha poi proseguito: "Devo molto allo show ma allo stesso tempo mi ha completamente esaurito. Cerco di non pensarci troppo. La cosa importante è che ora so esattamente per quanto a lungo sarò sotto contratto e nel frattempo...".

Ovviamente l'intervistatore ha colto l'occasione per indagare su questa importante notizia e ha chiesto il numero esatto di stagioni in cui Harington, il cui personaggio è stato pugnalato a morte alla fine della quinta stagione, e dichiarato defunto dai produttori dello show, sarà presente. La star ha cercato di sviare, pur rivelando qualche dettaglio importante: "Non ne posso parlare. Diciamo che Il trono di spade rimarrà una parte della mia vita per un po', probabilmente sarò un trentenne quando finirà. Una cosa è sicura: il giorno in cui non farò più parte del cast mi seppellirò nei progetti cinematografici (ride)".

Il trono di spade: Kit Harington interpreta Jon Snow nella puntata Uccidi il ragazzo

Kit Harington compierà 28 anni nel mese di dicembre, quindi la sua dichiarazione fa presupporre che il serial targato HBO proseguirà fino a un'ottava stagione e nei prossimi episodi ci sarà, in qualche modo, il personaggio di Jon Snow.
Le apparizioni a Belfast dell'attore e gli avvistamenti dal set potrebbero quindi confermare l'imminente resurrezione del personaggio e le nuove parole del suo interprete annunciare la sua partecipazione allo show fino all'epilogo della storia.

Il trono di spade: Kit Harington ha rivelato un...
Il trono di spade: Joffrey Baratheon è il vero eroe! (VIDEO)
Trono di Spade: il ritorno degli Uomini di Ferro nella stagione 6
Privacy Policy