Il trono di spade: Jon Snow sarà protagonista di due incontri attesi da tempo!

A svelarlo è la costume designer che ha descritto il look del personaggio a confronto con due protagoniste della serie.

Se il cast de Il trono di spade viene invitato a tenere la bocca chiusa su cosa accadrà nel futuro dello show, pena la perdita del lavoro, la costume designer Michele Clapton si è rivelata la gola profonda di turno, pronta ad anticipare alcuni importanti dettagli sulla settima stagione dello show che prenderà il via il 16 luglio su HBO e Sky Atlantic.

Nel corso di un'intervista con UPROXX, la Clapton ha confermato due incontri importanti tra Jon Snow e due figure femminili centrali della serie. Ovviamente tutti i fan aspettano da tempo il momento in cui Jon si troverà faccia a faccia con Daenerys Targaryen e questo momento starebbe per arrivare; in più si profila l'incontro imminente con la Regina Cersei.

"Abbiamo discusso a lungo se usare il mantello per farlo sembrare più imponente o se evitare questo effetto. Cosa stiamo cercando di dire? In alcuni momenti l'abbiamo tolto perché volevamo che sembrasse più vulnerabile. Specialmente quando vede Dany e la vede per la prima volta nella stanza di lei. Abbiamo deciso di eliminare il mantello, ma quando si reca all'incontro con Cersei glielo abbiamo fatto rimettere".

Leggi anche: Perché Jon Snow è il cuore (puro) de Il Trono di Spade

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!