Il trono di spade: Jon Snow non tornerà nella stagione 6?

Kit Harington, in una recente intervista, è tornato a parlare della sua partecipazione alla sesta stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

N.B. Nel frattempo è stato pubblicato il nuovo trailer:

Il trono di spade 6: il nuovo trailer svela il destino di Jon Snow

L'attore Kit Harington è ritornato a parlare del destino di Jon Snow nella sesta stagione della serie Il trono di spade.
Attenzione, contiene potenziali spoiler sulle puntate inedite!
Intervistato da TimoeOut, l'interprete di Jon ha spiegato: "Non faccio più parte dello show. Non sono certamente nella nuova stagione. Ho girato alcune scene in cui sono morto - (scherzando) sono tra le mie migliori interpretazioni. Non ho alcun indizio sulla sesta stagione. So per quanto a lungo sono un cadavere, ma non posso dirvelo!".

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie per la sesta stagione, Jon Snow e altri misteri

I fan hanno, tuttavia, già interpretato le ultime parole come un indizio riguardante un possibile ritorno in vita del personaggio, il cui destino sembra ancora incerto. Alcune foto scattate sul set, inoltre, farebbero suggerire una presenza di Kit con un ruolo più attivo di quello anticipato dall'attore.
Per scoprire la verità bisognerà però attendere fino alla messa in onda della sesta stagione, che prenderà il via sugli schermi americani il 24 aprile.

Il trono di spade: Jon Snow non tornerà nella...
Il trono di spade: Maisie Williams anticipa un dettaglio su Jon Snow
Valar Morghulis: Le morti più significative ne Il trono di spade
Privacy Policy