Il Trono di Spade: invia uno spoiler anonimo a chi odi!

L'era dei messaggini teneri e delle immagini di gattini è finita, la novità più cool dell'estate è il servizio online che ti permette di inviare spoiler a chi detesti e con una minima spesa. Nella maniera più vigliacca possibile.

Mandare un pensiero a chi amiamo è abbastanza semplice, quasi scontato: fiori, messaggi, regali per tutte le tasche o sorprese più o meno elaborate. Ma se invece vogliamo dedicare un pensiero a chi odiamo, la faccenda si complica, perché inviare un sicario potrebbe costarci diverse migliaia di euro e in aggiunta anche una trentina di anni di carcere, ragion per cui di solito ci limitiamo a inviare invettive silenziose, maledizioni più o meno efficaci che però non danno nessuna vera soddisfazione.

Leggi anche: Il trono di spade e la maledizione socia: tutti gli uomini devono morire di spoiler!

Da oggi però possiamo inviare un messaggio di grande effetto anche a chi detestiamo, con una minima spesa e nella maniera più vigliacca possibile. La pagina Spoil It For That Bitch infatti offre un servizio esclusivo di spoiler anonimo su alcune delle serie più seguite dell'attuale panorama televisivo. Pensateci bene, cos'è che fa arrabbiare davvero la gente, nell'ultimo periodo? Le ingiustizie? Le guerre? La fame e la povertà nel mondo? Ma no, le uniche che fingono di accigliarsi per queste cose sono le candidate a Miss Italia, per ottenere qualche voto in più (e per lo stesso motivo anche i politici). No, la cosa che è capace di rovinare davvero la giornata ad una persona è lo SPOILER, se poi lo è uno spoiler su Il trono di spade, siete a cavallo.

Ma come funziona questo servizio? Ci sono delle FAQ che spiegano tutto, ma le riassumiamo al volo: basta inserire il nome della persona odiata, la sua mail o numero di telefono e la serie preferita. Al momento la scelta è limitata a Il Trono di Spade, Narcos (che è pure auto-spoilerante essendo biografica) e Mr. Robot, ma ci auguriamo che il servizio possa arrivare ad espandere il suo catalogo spoiler offrendo una vasta scelta tra i serial più popolari e quelli meno conosciuti, da The Walking Dead alle soap turche per un servizio di disprezzo e dispetto capillare ed efficiente. Il servizio è anonimo e costa appena 99 centesimi. Si può scegliere se inviare uno spoiler sull'ultimo episodio andato in onda, oppure sul prossimo, al termine della puntata, bello fresco fresco. Nel caso l'episodio non offra grandi spoiler, dicono che ne invieranno uno finto (questa opzione in verità ci piace meno, perché a noi lo spoiler piace genuino)

Leggi anche: Il trono di spade: 7 cose che (forse) non sapete sulla serie fantasy targata HBO

A chi inviare uno spoiler? A chi volete, però sappiate scegliere bene il destinatario del vostro spoiler anonimo per un'esperienza più appagante: ex-mogli ed ex-mariti, paranoici dello spoiler che non vi danno pace, suocere un po' nerd (dubitiamo che guardino il Trono di Spade, ma appena ci saranno spoiler su Don Matteo approfittatene!), la tizia o il tizio che corteggia insistentemente chi amate, il collega arrivista e lecchino o figli che non studiano. Ma se avete grandi ambizioni potete anche inviarli a ministri e capi di stato a scopo di terrorismo o per divertirvi a dar vita ad una piccola Guerra Mondiale. Insomma, non ponete limiti al vostro odio e buon spoiler.