Il trono di spade: il riassunto di Samuel L. Jackson per principianti

Coraggio! Anche chi non ha ancora visto un episodio della serie di culto HBO può accostarsi alla sua complessità con l'aiuto del divo.

I fan che si accostano alla serie di culto Il trono di spade senza conoscere il complicato plot dello show potrebbero trovare qualche difficoltà di comprensione. Nel caso in cui sei stagioni di nomi impronunciabili e alleanze mutevoli tra fazioni risultassero un po' indigeste non temete! Abbiamo la soluzione che fa per voi: un bel riassunto fatto da Samuel L. Jackson. A quanto pare l'attore nutrirebbe un certo rancore nei confronti dei Lannister... almeno questo è quanto trapela dal videoriassunto che trovate di seguito.

Il Trono di Spade: Emilia Clarke e Peter Dinklage in una foto di The Winds of Winter
Il Trono di Spade: Emilia Clarke e Peter Dinklage in una foto di The Winds of Winter

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie ed ipotesi per la stagione 7

HBO ha diffuso un nuovo capitolo della sua Guida per Principianti a supporto dei neofiti della serie tv. Nel video Samuel L. Jackson riassume in pochi minuti sei stagioni di intrighi politici, draghi, omicidi e sventure. Il tutto con sovrabbondanza di spoiler e con un linguaggio decisamente colorito 'alla Samuel L. Jackson'.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!