Il trono di spade: il regista de 'La battaglia dei bastardi' potrebbe dirigere il gran finale

Rumor vorrebbero Miguel Sapochnik ingaggiato per dirigere due degli ultimi sei episodi dello show HBO.

Un membro della famiglia de Il trono di spade molto amato dai fan starebbe per fare ritorno per il gran finale. Si tratta del regista di Hardhome e Battle of the Bastards Miguel Sapochnik, autore degli episodi più apprezzati dai fan e della critica.

Leggi anche: Il trono di spade 6: Battle of the Bastards, il fango, il sangue e le promesse mantenute

Per il momento HBO non ha rivelato quali registi si occuperanno dell'ottava e ultima stagione, ma il direttore della fotografia Fabian Wagner ha postato su Instagram una foto di gruppo che lo vede riunito sul set dell'ottava stagione insieme a Caroline Alderson e agli esperti di VFX Joe Bauer e Steve Kullback. La foto non è recente, ma la scritta che la accompagna non lascerebbe adito a dubbi.

"Di nuovo sul set di Game of Thrones per preparare la nuova stagione con il team riunito. Un bel momento anche se l'inverno è già qui #gameofthrones #miguelsapochnik #carolinevalderson #joebauer #stevekullback #vfx #dop #setlife #battleofthebastards".

Vanity Fair suggerisce che Sapochnik dirigerà due episodi dell'ultima stagione, composta in tutto da sei episodi. Sapochnik ha diretto anche The Gift, episodio della stagione 5, e il finale della stagione 6. Stavolta il lavoro sarà più arduo visto che una notizia trapelata vorrebbe gli episodi dell'ottava stagione lunghi come film. Attendiamo conferme ufficiali da parte di HBO.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!