Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: il cast gioca a 'Swords or Metal Band'

Il gioco fa parte di un'iniziativa di beneficenza a favore dei rifugiati. il vincitore volerà a Los Angeles per partecipare alla premiere insieme al cast.

Le star della serie HBO Il trono di spade si sono riunite in abiti civili per partecipare a un gioco chiamato "Swords or Metal Band" (li potete vedere in azione nel video che segue). Nel gioco a ogni membro del cast viene dato il nome di una band metal degli anni '80 o di una spada de Il trono di spade e loro dovranno indovinare se si tratti dell'una o dell'altra.

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

La clip è parte di un evento benefico. La posta in palio è alta: i vincitori potranno partecipare alla premiere della sesta stagione insieme al cast. Per partecipare basta fare una donazione all'Associazione Omaze. I soldi verranno devoluti all'International Rescue Committee, che fornisce aiuti ai rifugiati in varie parti del mondo.

Alla fine della clip c'è un link che permette di partecipare e fare un'offerta per tentare di vincere la premiere. Il vincitore volerà a Los Angeles, alloggerà in un hotel 4 stelle, avrà la fortuna di poter incontrare il cast dello show, vedrà in anteprima il primo episodio della nuova stagione e parteciperà a un after-party. Ovviamente i premi per donatori più generosi comprendono anche gadget di vario tipo, anelli ispirati alla serie HBO e tante altre sorprese.

Il trono di spade farà ritorno su HBO a partire dal 24 aprile.

Il trono di spade: il cast gioca a 'Swords or...
Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6
Il trono di spade 6: il primo episodio in anteprima al Napoli Comicon
Privacy Policy