Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: il cast firma per la stagione 7

Cospicui aumenti di stipendio per gli interpreti della serie fantasy di culto in onda su HBO in vista di una potenziale settima stagione.

La produzione de Il trono di spade ha rinegoziato i contratti del cast della serie di culto. Gli attori avevano firmato soltanto per sei stagioni, ma adesso, in vista di una potenziale settima stagione, nei loro contratti è stata aggiunta un'opzione che li lega al rinnovo dello show. HBO si assicura così il ritorno di quello che si prepara a diventare uno dei cast più pagati delle serie tv.

Il trono di spade, basato sulla saga di George R.R. Martin, è stato rinnovato lo scorso aprile per una quinta e una sesta stagione. Al momento non si parla ancora di un settimo rinnovo, ma è molto probabile che lo show proseguirà ancora a lungo, visto l'incredibile successo che riscuote e il massiccio seguito di pubblico che si è guadagnato negli anni.

Il trono di spade: il cast della quinta stagione al Comic-Con 2014

Tra gli attori più noti, e più pagati, del cast troviamo Kit Harington (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) and Nikolaj Coster-Waldau. Il rinnovo del contratto non significa, però, garanzia di sopravvivenza. Come sappiamo George R.R. Martin è noto per la passione di eliminare i suoi personaggi nei romanzi quando meno uno se lo aspetterebbe e anche la serie tv non è da meno!

Il trono di spade: il cast firma per la stagione 7
Privacy Policy