Il Trono di Spade: backstage e "papere" nei video dal Comic-Con

La HBO ha proiettato al panel dedicato alla serie un filmato in cui annuncia l'inizio della produzione e l'esilarante montaggio dedicato agli errori sul set.

Il panel che si è svolto al Comic-Con dedicato alla serie Il trono di spade non ha potuto rivelare anticipazioni sulle puntate inedite, di cui non sono ancora iniziate le riprese.
La HBO ha ugualmente diffuso un video che mostra il grande lavoro necessario alla creazione di ogni dettaglio dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin: dall'ideazione dei costumi alla costruzione delle scenografie, fino alla scrittura degli episodi. Il filmato annuncia inoltre l'inizio della produzione dei prossimi episodi.

Condiviso anche un divertentissimo video con tutti gli errori avvenuti sul set della sesta stagione, da Emilia Clarke e i suoi problemi con la pronuncia di un discorso in dothraki alle difficoltà di Peter Dinklage nel pronunciare alcune battute, senza dimenticare tuffi in acqua e balli improvvisati sul set.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!