Il trono di spade: HBO torna a parlare del possibile spinoff

La rete americana continua a caldeggiare l'ipotesi di proseguire le avventure dell'universo creato da George R.R. Martin.

HBO non ha mai realizzato prequel o spinoff delle serie più amate prodotte dalla rete. Adesso, Il trono di spade potrebbe cambiare le cose.

Il presidente di programmazione Casey Bloys ha confermato che l'ipotesi di uno spinoff ventilata più volte dallo stesso George R.R. Martin è sempre in discussione.

"Siamo ancora in fase preliminare. Ci sono aree che pensiamo di esplorare, ma non vi posso dire con certezza 'Questo è ciò che faremo'".

Leggi anche: Il trono di spade: 7 spinoff che vorremmo vedere in TV

Alla domanda sul numero di episodi che l'ottava stagione de Il trono di spade conterà, il Presidente di HBO ha replicato che i produttori David Benioff e Daniel Weiss puntano a realizzare solo sei episodi. "Cercherò di ottenere il massimo possibile" ha concluso Bloys, che ha commentato anche l'ipotesi, ventilata da Martin, di far uscire gli ultimi due episodi della serie fantasy al cinema.

In passato un insider di HBO aveva anticipato che questa ipotesi è lontana dalla volontà del network, che preferisce concentrarsi sui suoi spettatori. "Voglio fare tutto ciò che posso per HBO, questo non mi riguarda" ha confermato Bloys.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!