Il trono di spade: gli episodi della stagione 8 avranno tutti la durata di un film?

Il finale della settima stagione anticiperà il trend, infatti avrà una durata di 82 minuti.

Mancano meno di due settimane alla messa in onda della premiere della settima stagione de Il trono di spade, ma c'è già chi si preoccupa dell'ottava e ultima stagione. In particolare della durata degli episodi che concluderanno il ciclo della serie HBO. Dai rumor circolati qualche tempo fa abbiamo appreso che c'è il rischio di dover attendere il 2019 per vedere l'ultima stagione.

Adesso la sound designer dello show Paula Fairfield, nel corso di una convention, avrebbe anticipato che il finale della settima stagione avrà una durata di 82 minuti e che gli showrunner stanno valutando l'ipotesi di far durare ogni episodio dell'ottava stagione quanto un film. A quanto sappiamo finora l'ottava stagione dovrebbe essere composta da solo 8 episodi che però avranno una durata importante.

Leggi anche:

La settima stagione de Il trono di spade si aprirà il 16 luglio. Alla fine della passata stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke)e il suo immenso esercito erano finalmente in cammino verso Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è diventata Regina dopo la morte dei suoi figli. L'esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik nella stagione 6) si dirige a sud e la battaglia è ormai imminente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!