Il Trono di Spade: gli autori minacciano di uccidere due personaggi molto amati

David Benioff e D.B. Weiss hanno spiegato quali sono i loro progetti legati a una coppia di protagonisti.

Il trono di spade: Podrick, Sansa e Brienne in Book of the Stranger
Il trono di spade: Podrick, Sansa e Brienne in Book of the Stranger

I creatori della serie Il trono di spade, David Benioff e D.B. Weiss, hanno rivelato qualche anticipazione sulla settima stagione che debutterà il 16 luglio.
Tra le notizie che hanno condiviso al magazine EW c'è quella che o Tormund o Brienne, interpreti di Kristofer Hivju e Gwendoline Christie, o entrambi, potrebbero morire nelle ultime due stagioni. I due autori hanno inoltre lodato il lavoro compiuto dai due attori perché hanno saputo creare un feeling e un umorismo percepibili. Benioff ha però spiegato: "Ci ispira perché abbiamo bisogno di uccidere uno di loro ora perché non può esserci un lieto fine o qualsiasi tipo di legame romantico nello show. Ma non vi diremo chi sarà".

Gli showrunner hanno poi confermato che due episodi della settima stagione supereranno la durata di un'ora e un episodio, invece, non arriverà ai 50 minuti. Il ritmo, inoltre, sarà sostenuto perché hanno percepito la necessità di gettare le basi per sviluppare l'intreccio di ogni personaggio: "C'è un'intera serie di reunion e incontri per la prima volta tra personaggi che abbiamo atteso si incrociassero a lungo".