Il trono di spade: George R.R. Martin torna a parlare di prequel

Mentre è impegnato a festeggiare la vittoria agli Emmy, lo scrittore ha affermato di avere migliaia di pagine di storie di Westeros che raccontano gli eventi occorsi prima dell'inizio della saga. E i fan tornano a sperare.

Dopo il trionfo de Il trono di spade agli Emmys, George R.R. Martin torna ad alimentare le speranze dei fan. L'autore della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco ha ventilato l'ipotesi che i fan abbiano la possibilità di conoscere le avventure della terra di Westeros occorse prima degli eventi contenuti nella sua saga.

"Ho scritto migliaia di pagine di false storie che hanno condotto a Il trono di spade, perciò c'è un sacco di materiale a disposizione e ne sto scrivendo ancora" ha dichiarato lo scrittore mettendo, però, le mani avanti. "Al momento dobbiamo ancora arrivare alla fine dello show e devo ancora portare a termine due romanzi, perciò per ora sono solo speculazioni".

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

Per adesso i fan sono in attesa dell'uscita di The Winds of Winter, nuovo romanzo della saga che tarda a essere pubblicato. Il mese scorso, in un post del suo blog in cui celebrava il ventennale della saga, Martin ha scritto: "Eccomi qui, vent'anni dopo... sto ancora lavorando al sesto romanzo... (e no, mi dispiace, al momento non ho alcun annuncio da fare su questo fronte).."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!