Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: George R. R. Martin in un cameo nella stagione 3

L'autore della saga letteraria su cui è basata la serie della HBO comparirà in un ruolo minore durante uno dei prossimi episodi.

Il papà de Il trono di spade, George R.R. Martin aveva già onorato la serie TV della sua presenza, infatti durante la produzione del pilot aveva recitato in un piccolo ruolo. Purtroppo in fase di montaggio la sua scena, così come molte altre, è finita tra gli scarti. Adesso Martin avrà la sua rivincita con una comparsa in uno degli episodi della terza stagione, che prenderà il via sulla HBO il 31 marzo. L'autore ha svelato questo dettaglio durante un evento a cui ha partecipato insieme al produttore David Benioff e a gran parte del cast.

"Stavolta lo vedrete" ha detto Benioff, durante l'intervista, ma non ha voluto svelare nessun indizio sul ruolo che Martin interpreterà. Allo stesso modo, tutti gli attori presenti hanno mantenuto il silenzio più totale per quanto riguarda indizi sui futuri episodi. Chi invece si è lasciato scappare un dettaglio alquanto importante è stato proprio Martin. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sui futuri episodi de Il trono di spade, di non proseguire nella lettura di questa news. Una persona nel pubblico in sala ha chiesto chi, in ultimo, conquisterà il leggendario trono e l'autore ha risposto "In realtà sul trono siederà più di una persona prima che la storia sia finita". Al momento l'ambito seggio è occupato dal crudele Joffrey, ci chiediamo chi riuscirà a detronizzarlo e soprattutto come.

Benioff ha anche aggiunto che al momento non c'è una richiesta ufficiale da parte del canale per una quarta stagione della serie, una dichiarazione che ha suscitato non poco clamore nel pubblico presente. In ultimo Martin ha confermato che nonostante abbia firmato un contratto con la HBO per lo sviluppo di nuovi progetti, sta lavorando al sesto libro della saga, The Winds of Winter, "Sono un po' preoccupato perchè la serie si sta muovendo più velocemente di quanto io riesca a scrivere" ha detto Martin. Speriamo che questo lo sproni ad accelerare il suo passo!

Il trono di spade: George R. R. Martin in un...
Privacy Policy