Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: George Martin ha detto un segreto a Liam Cunningham

Ser Davos è muto come una tomba sulle confessioni fattegli da George Martin in persona, ma anticipa il primo episodio della sesta stagione con un'enigmatica clip.

Il 24 aprile la sesta stagione de Il trono di spade approderà sulla rete americana HBO. I fan non stanno più nella pelle e anche gli interpreti dello show cominciano a dar segni di cedimento.

Perfino l'inossidabile Liam Cunningham, ospite del talk show di Conan O'Brien, ha confessato un piccolo segreto sulla serie più amata dal pubblico. Quale? Un paio di anni fa lo scrittore di culto George R.R. Martin avrebbe rivelato all'attore un segreto sulla serie tv. Segreto che resterà tale in quanto Cunningham non ha nessuna intenzione di tradire la fiducia dell'amico.

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

Per fortuna la star della serie fantasy ha potuto presentare in anteprima una clip del primo episodio contenente uno scontro tra Ser Davos affiancato dai membri della Guardia della Notte fedeli a Jon Snow e i traditori che lo hanno accoltellato a morte. Come da tradizione, più che offrire risposte la clip solleva nuove domande a cui (forse) risponderà la visione del primo episodio della nuova stagione.

Il trono di spade: George Martin ha detto un...
Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6
Il Trono di Spade: Kit Harington e Rose Leslie sono una coppia
Privacy Policy