Il Trono di Spade: foto private di Maisie Williams rubate e condivise sul web

Direttamente dal suo profilo privato di Facebook, sono state condivise alcune foto scattate in una spa durante una vacanza in Giappone di qualche giorno fa.

Alcune foto private di Maisie Williams, Arya di Il trono di spade, sono state rese pubbliche senza il suo permesso.

La giovane attrice inglese ha condiviso una serie di foto sul suo profilo personale da un recente viaggio in Giappone con amici e famiglia, tra cui immagini in topless in cui Maisie si appoggia a uno scoglio dando le spalle all'obiettivo.

Leggi anche: Il Trono di Spade, Maisie Williams parla della sua sessualità

Gli scatti non dovevano essere condivisi con il pubblico, ma questa settimana sono stati postati sul portale Reddit.com, scatenando l'interesse dei fan. Un portavoce ha confermato l'esistenza delle foto e il fatto che siano state prese dal profilo privato Facebook dell'attrice, ma ha sottolineato che non c'è nulla di controverso nelle fotografie:

Il trono di spade 6: Maisie Williams nell'episodio No One
Il trono di spade 6: Maisie Williams nell'episodio No One

"Le immagini sono state condivise dal profilo personale di Maisie. Le immagini non sono esplicite, ma semplicemente foto di Maisie e i suoi amici in una spa in un recente viaggio in Giappone."

La 19enne, nota soprattutto per il ruolo di Arya Stark nella serie cult della HBO, ha visitato il Giappone a fine novembre, dove ha partecipato a una serie di eventi contro gli spettacoli marini, per fermare la cultura della caccia ai delfini.

Maisie, infatti, è ambasciatrice del Ric O'Barry's Dolphin Project, dedicato alla protezione dei delfini in tutto il mondo e ha motivato così la sua presenza:

"Questi animali viaggiano per tutto l'oceano. Lo esplorano ogni giorno. Nessuna vasca potrà mai essere abbastanza grande, abbastanza profonda o abbastanza emozionante."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!