Il Trono di spade finalmente disponibile in Blu-ray e DVD

E' arrivato anche in Italia il prodotto Warner Home Video più venduto di sempre. La prima stagione della serie tv è uscita il 3 ottobre in homevideo.

Tratto dalla collana dei romanzi fantasy di grande successo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, è arrivato anche in Italia il prodotto Warner Home Video più venduto di sempre, ovvero Il Trono di Spade.
La prima stagione della nuova incredibile serie della HBO, che si svolge in un mondo in cui le estati comprendono diversi decenni e gli inverni possono durare una vita intera, è già disponibile dal 3 ottobre in Blu-ray e DVD.

Chi delle 7 famiglie di Westeros riuscirà a vincere nel gioco dei troni e conquistare l'ambitissimo Trono di Spade? Ma le meraviglie della serie continuano anche grazie alle 9 ore di imperdibili contenuti speciali, tra cui un approfondimento sull'idioma parlato dai selvaggi Dothraki con "Creare la lingua Dothraki", uno sguardo alla confraternita che vigila sulla Barriera con "I Guardiani della Notte" e in più commenti audio, making of e tanto ancora.