Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Nonostante si avvicini la fine dello show, Emilia è ancora preoccupata di non deludere nessuno e confessa le critiche ricevute per le sue scelte artistiche.

Il Trono di Spade: l'attrice Emilia Clarke interpreta Daenerys
Il Trono di Spade: l'attrice Emilia Clarke interpreta Daenerys

In occasione dell'imminente ritorno de Il trono di spade sul piccolo schermo, Emilia Clarke ha parlato del suo ruolo nello show e dei drammi legati alle scene in cui era nuda.

La trentenne inglese, che interpreta Daenerys Targaryen fin dal debutto dello show su HBO nel 2011, ha svelato cosa si prova a trovarsi nuda sullo schermo e ha rivelato che questa scelta le ha attirato aspre critiche nel privato.

Riferendosi alle scene con Daario Naharis (Michiel Huisman) nella quarta stagione, l'attrice confessa: "E' stato geniale. Sono andata dagli showrunner e li ho ringraziati. Era la scena che stavo aspettando da tempo. Perché ho dovuto ingoiare un sacco di umiliazioni per aver girato scene di sesso in cui sono nuda."

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

La Clarke ha ammesso di sentirsi un po' nervosa all'idea che la serie si stia avvicinando alla fine e che a breve dovrà dire addio al ruolo che l'ha resa celebre in tutto il mondo.

"Oh Dio, non ci dormo la notte. E' l'ultima stagione e ho paura che qualcosa vada storto. I miei compagni mi dicono 'Ormai tu e Daenerys siete una sola persona. Devi fidarti del tuo istinto' Ma io nego e sento di dover fare ancora molta ricerca per prepararmi a dovere. Più in alto si sale, più sarà rovinosa la caduta. Sembra orribile, ma è la verità. non voglio deludere nessuno."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!