Il trono di spade: Emilia Clarke lascerà lo show dopo la stagione 8, non sarà in eventuali spinoff

Daenerys dirà addio a Westeros una volta per tutte con la fine dell'ottava stagione.

Con la fine dell'ottava e ultima stagione, Emilia Clarke lascerà Il trono di spade. La serie HBO si concluderà con un finale che gli showrunner definiscono appagante, ma al momento sono già in preparazione una serie di script che potrebbero condurre a uno o più spinoff. per il momento non c'è niente di certo. Ciò che è sicuro è che se le avventure di Westeros proseguiranno, Emilia Clarke non ne farà parte.

"Non ho dubbi sul fatto che ci saranno prequel e sequel e non so cos'altro. Ma io girerò un'altra stagione e poi avrò finito il mio impegno" dichiara l'attrice.

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

Emilia Clarke non sa ancora come si sentirà quando la lunga avventura de Il trono di spade si concluderà.

"La mia identità ha subito una scossa. Mi sento come se comprenderò realmente tutto ciò che è accaduto negli ultimi sette anni solo una volta che tutto questo sarà finito."

Al momento Emilia Clarke è impegnata nella lavorazione dello spinoff di Star Wars Han Solo: A Star Wars Story. Il suo ruolo nel film non è ancora stato reso noto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!