Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: editor della serie sbranata da un leone

Katherine Chappell è rimasta uccisa lunedì a Johannesburg a causa dell'attacco di una leonessa e lavorava in campo cinematografico e televisivo.

La donna uccisa da una leonessa nella giornata di lunedì a Johannesburg, in Sud Africa, faceva parte del team che si occupa degli effetti visivi della serie Il trono di spade.
Katherine Chappell era a bordo di un SUV e si trovava nell'area del Lion Park. La giovane, che aveva ventinove anni, stava scattando delle foto quando una leonessa è saltata al bordo del veicolo passando per il finestrino aperto e l'ha attaccata. Nonostante l'arrivo dei soccorsi, la donna è morta a causa delle ferite riportate.

Scott Simpson, uno dei manager del Lion Park, ha spiegato che la leonessa era insieme ai suoi cuccioli al momento dell'attacco e che tenere i finestrini abbassati va contro il regolamento del parco. L'animale è stato spostato in un'altrea area, distante dai turisti.

La sorella della vittima, Jennifer, ha ringraziato su Facebook per il sostegno ricevuto e le parole di affetto rivolte alla famiglia, ricordando la grande energia e la passione della sorella, elementi che condivideva con tutte le persone che facevano parte della sua vita.

Tra gli episodi dello show della HBO di cui si è occupata ci sono il season finale della quarta stagione e la puntata in cui muore re Joffrey. Nel mondo del cinema, invece, aveva lavorato a film come Divergent, Noah, Captain America: The Winter Soldier e In the Heart of the Sea.

Il trono di spade: editor della serie sbranata da...
Il trono di spade: Hardhome, dove muore la speranza e lo show supera i romanzi
Il trono di spade: arriva l'inverno tra matrimoni, colpi di scena e polemiche
Privacy Policy