Il Trono di Spade: Ed Sheeran spiega il motivo della sua fuga da Twitter

Il cantante, tramite il suo account Instagram, ha raccontato i veri motivi dell'eliminazione del suo profilo Twitter, che non ha nulla a che vedere con i commenti negativi dei fan della serie tv HBO.

Nella season premiere de Il trono di spade 7, è stato presentato il primo cameo di una celebrità, ovvero Ed Sheeran nei panni di un soldato che intona una canzone in un momento di riposo. Su Twitter non tutti hanno apprezzato questo ingresso in scena:

Dopo le lamentele di migliaia di persone, il cantante ha eliminato il suo profilo Twitter. Tutti hanno pensato che fosse in risposta agli hate tweets, ma oggi Sheeran ha detto il suo punto di vista sulla questione:

"Dirò un'ultima cosa. Ho lasciato Twitter perché avevo intenzione di farlo da un po', non ha nulla a che vedere con i commenti sul cameo ne Il trono di spade, tanto ormai sono ne Il trono di spade, perché dovrebbe importarmi cosa ne pensa la gente? È stata una figata. È stata una coincidenza con i tempi, ma credete ciò che volete. Ecco una foto senza senso di me e il mio manager che voliamo verso il tramonto insieme."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il Trono di Spade: Ed Sheeran spiega il motivo...
Il trono di spade: dopo il cameo, Ed Sheeran cancella il suo account Twitter
Il Trono di Spade 7: un nuovo trailer dal Comic-Con!
Privacy Policy